Scusi, lei fa teatro? La tata più famosa d'Italia, tra palcoscenico e tv - Giorgia Trasselli,Massimiliano Beneggi - copertina
Scusi, lei fa teatro? La tata più famosa d'Italia, tra palcoscenico e tv - Giorgia Trasselli,Massimiliano Beneggi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scusi, lei fa teatro? La tata più famosa d'Italia, tra palcoscenico e tv
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
36,93 €
36,93 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


A 15 anni dall’ultima puntata di Casa Vianello, Giorgia Trasselli, la tata più famosa della televisione italiana, racconta la sua vita tra palcoscenico e piccolo schermo. Una lunga intervista che ci permette di fare un omaggio alla sit-com nostrana più longeva e ci ricorda l’importanza della cultura teatrale nell’arte. Quel teatro di cui, talvolta, la televisione si dimentica… Prefazioni di Lello Arena, Andrea Roncato, Luciano Melchionna.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Takeforshop
Takeforshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 marzo 2022
160 p., Brossura
9788894641035
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it