Se avessi un dinosauro. Ediz. a colori
Qual è il miglior animale domestico che si possa desiderare? Un topolino è troppo piccolo, un gatto è troppo ordinario, un pesce troppo… umido! Ci vorrebbe qualcosa di diverso, di grandioso. Come un dinosauro in carne e ossa, da portare a spasso nel parco… Sarebbe il massimo! Sarebbe un sogno! E i sogni a volte si avverano. Un albo allegro e coloratissimo, una storia in rima che celebra il potere dell’immaginazione, perfetta per la buonanotte, con un protagonista – il dinosauro – amatissimo dai bambini. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it