Se ci fossi stato io
Quante volte ci siamo imbattuti nella frase "Se ci fossi stato io" prima di aver vissuto un determinato avvenimento, e scoprire poi, che quella frase non corrispondeva ai fatti in seguito realmente accaduti? Perché delle persone dai sani principi e rigidità morali, apparentemente imperturbabili, metteranno in discussione le loro convinzioni? L'opera è tratta da una storia vera e solo i nomi dei protagonisti sono di fantasia. Un romanzo dai vari risvolti psicologici, sentimentali, erotici che porteranno il lettore a vivere delle sensazioni spesso contrastanti: dal dolore alla gioia, dalla serenità all'eccitazione, dall'avversione all'attrazione incontrollata. Nulla è scontato e quando tutto sembrerà filare nella giusta e tranquilla direzione, arriverà il momento di fare i conti con degli episodi che cambieranno il percorso esistenziale dei protagonisti in modo sconvolgente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:20 luglio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it