Se devo essere sincera
Una commedia scoppiettante dal romanzo "La collega tatuata" di Margherita Oggero
«Una gradevole commedia giallo rosa.» – Il Corriere della Sera
«Una commedia sofisticata. Il risultato è elegante e inappuntabile.» – La Repubblica
Adelaide è un'insegnante di italiano che vive a Torino. È sposata con Renzo, un istruttore di scuola guida, e ha una figlia di 18 anni. La sua vita scorre piuttosto tranquilla e monotona, fino a quando una sua collega non viene uccisa. Le indagini vengono affidate a un affascinante commissario di nome Gaetano. Adelaide e Gaetano si conoscono, cominciano si piacciono e cominciano a frequentarsi. L'amore clandestino costringe Adelaide a rincorrere a menzogne e sotterfugi che complicano terribilmente la sua vota quotidiana e la mandano in crisi. Il sospetto di un tradimento fa rinascere la passione in Renzo. Adelaide dovrà scegliere tra il vecchio e il nuovo amore.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Mustang Entertainment, 2017
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1,85:1 16:9
-
Contenuti:Backstage - Se devo essere sincero, a cusa di Mario Sesti - Trailer - Cast artistico - Cast tecnico
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it