Questo libro porta impresso sulla copertina il marchio SEP. L’autrice ormai è una garanzia di bei libri. La trama ha quel qualcosa in più che gli conferisce fin dall’inizio una bella spinta. Scorrendo le varie pagine devo ammettere che ho riso davvero tanto, mai una scena scontata, mai una banalità. Personaggi tutti deliziosi, dai protagonisti ai personaggi secondari. Che poi si sa, nei libri della Phillips anche i personaggi secondari hanno un ruolo fondamentale e un pezzo importante di storia. Un libro più che consigliato
La geniale professoressa di Fisica Jane Darlington passa il suo trentaquattresimo compleanno in lacrime. Vorrebbe un figlio, ma non un marito; da sempre infatti la sua grande intelligenza spaventa gli uomini e trovare un candidato adatto al compito non è semplice. Cal Bonner, leggendario seduttore e giocatore di football dei Chicago Stars, non particolarmente acuto, le sembra la scelta perfetta. Jane allora entra in azione, ma rimarrà molto sorpresa: il generoso Cal non assomiglia per nulla all'individuo superficiale che si aspettava, e soprattutto non è affatto disposto a farsi usare e poi scaricare. Come potrà un determinato campione di football interferire nella vita e nei piani di una professoressa un po' speciale che non si è mai, ma proprio mai, innamorata? Con un sacco di onestà, comprensione e molto, molto umorismo...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcella D'Elia 11 marzo 2017
-
mirtilla bernasconi 28 novembre 2016
L'unica e sola Susan E. Phillips e i suoi giocatori della Chicago Stars, colpiscono ancora. Jane e Cal sono due dei protagonisti di tutta la serie che mi sono rimasti più nel cuore. Letto e riletto questo libro non colpisce soltanto per la storia d'amore ma anche per le divertenti battute tra i due protagonisti e tutti i personaggi secondari! Come si può non amare la nonna di Cal, Annie? Lei si che è un personaggio chiave che aiuterà i due protagonisti a trovare il tanto desiderato lieto fine. Se una grande professoressa come Jane intende avere un figlio e per farlo incastra un giocatore di football, che tanto ottuso non è, come Cal, bene allora i guai e le ripicche sono all'ordine del giorno. Non perdetevi questa serie perchè sono tutti in perfetto stile Sep, uno più bello dell'altro.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it