E se fosse tutto vero? - Roberto Cavaliere - copertina
E se fosse tutto vero? - Roberto Cavaliere - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E se fosse tutto vero?
Disponibilità immediata
7,60 €
7,60 €
Disp. immediata

Descrizione


Racconti inframmezzati da sogni premonitori - che scoprono un mondo onirico fantasioso e denso - svelano i segreti di un'adolescenza ricordata oggi con una punta di rammarico per tutte le cose che l'autore confessa avrebbe voluto fare e che, per malinconia o indifferenza verso ogni forma di azione, non è riuscito a concretizzare. Il rapporto affettivo molto stretto con la nonna e la zia; quello più distaccato con il nonno ombroso; gli amici di scuola e l'indimenticabile professore d'italiano; le indagini dell'arguto maresciallo dei carabinieri sono alcuni dei numerosi fatti e personaggi che accompagnano il lettore in questa piacevole raccolta di ricordi "veri e semi veri" ambientati in una Sicilia della metà del Novecento.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

88 p., Brossura
9788851720612
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail