Se posso darti un con(s)iglio. Quando la convivenza tra umano e coniglio diventa una sorprendente storia d'amore - Esther Burton - copertina
Se posso darti un con(s)iglio. Quando la convivenza tra umano e coniglio diventa una sorprendente storia d'amore - Esther Burton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Se posso darti un con(s)iglio. Quando la convivenza tra umano e coniglio diventa una sorprendente storia d'amore
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
30,28 €
30,28 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Un vero e proprio atto d'amore. Questo libro, utile e divertente per tutti i bunnylover, è un omaggio a un animale tenero e imprevedibile come il coniglio, capace di regalare agli umani momenti esilaranti e avventure quotidiane. Sì, perché l'autrice che condivide la sua casa con sei conigli ‒ mette in guardia tutti coloro che credono sia semplice avere a che fare con i conigli. Servono tanto amore, dedizione e un impegno quotidiano, tanto per pulire e sistemare la casa, quanto per stabilire un contatto armonioso con loro. Dal lifestyle al gardening, dall'alimentazione alle questioni di salute, passando per i giochi e le tane, questo volume, unico nel suo genere e arricchito da eccellenti illustrazioni, suggerisce tutto ciò che c'è da sapere sulla convivenza coi conigli ‒ almeno due, mai uno! Vivere con questi animali ‒ che l'autrice affettuosamente chiama "teppisti dalla lunghe orecchie" ‒ è in fondo una scelta di vita, da cui l'uomo può trarre molto: sanno insegnarci a osservare, a essere pazienti e, probabilmente, a essere più gentili. Desiderate averne in casa ma non avete mai compiuto il passo decisivo? Questo è il libro che fa per voi e che vi aprirà la mente su un mondo sconosciuto pieno di fascino e di sorprese!

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

368 p., Brossura
9791220155939
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it