Se posso raccontare...
Nel corso di cinque anni, dalla fine del 2000 alla fine del 2005, si articola la reazione di un ragazzo di 23 anni, colpito da un'emorragia cerebellare durante una seduta di allenamento in palestra. Un resoconto della lotta a tu per tu contro il proprio destino. Vicende vissute in prima persona con la costante convinzione che tutto sarebbe tornato a posto, fino a raggiungere la consapevolezza che nulla gli appartiene.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:20 ottobre 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it