Se potessi parlare
Fabio e Cinzia, prima delle vacanze, abbandonano il loro border collie, all’insaputa di Clarissa, la figlia di cinque anni. Peppe, ispettore della polizia penitenziaria e istruttore cinofilo, lo trova per strada e decide di portarlo con sé. Resosi conto dell’intelligenza di Ron, lo addestra come cane antidroga e lo mette all’opera nel carcere. Tuttavia, ogni cosa cambia quando Fabio viene arrestato per truffa e rinchiuso nello stesso penitenziario in cui lavora Peppe. Prima del colloquio con la famiglia, cane ed ex padroni si riconoscono e Peppe si rende conto di quanto Ron significhi per la piccola Clarissa. Ormai il cane è della penitenziaria e non può esserle restituito. Eppure Peppe, non può dimenticare gli occhi di quella bambina.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:25 aprile 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it