Primo di Baldwin che leggo e finito in così breve tempo. In una storia di due giovani amanti ha messo tutto lo sporco dell'America e delle persone che la vivono pensando di essere giuste. Le riflessioni continue e ogni gesto delle persone continue calcolato per descrivere ogni passaggio che porta Fonny in prigione e tutte le persone che lo circondano a cercare di farlo uscire. Il viaggio di Sharon che arriva fino alle favelas di Puerto Rico per seguire la corruzione di un poliziotto bianco. Se la strada potesse parlare è una promessa, una verità, una conseguenza, una sopravvivenza. È la storia di qualsiasi famiglia non bianca d'America e del mondo. "Ma siamo sullo stesso mucchio di immondizia. Per la stessa ragione"
Se la strada potesse parlare
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: pagine: note:
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1979
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Sarandom 31 ottobre 2025Leggetelo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it