La secessione a Praga - Luca Quattrocchi - copertina
La secessione a Praga - Luca Quattrocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La secessione a Praga
Disponibilità immediata
45,00 €
45,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Condizione: Ottimo. Architettura, pittura, scultura e arti applicate a Praga dal 1892 al 1915. Illustrato a colori e in bianco e nero. Introduzione di Rainer Maria Rilke.. 295 p., 31 cm, tela, sovr.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La secessione a Praga

Dettagli

295 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560031223772

Conosci l'autore

Foto di Luca Quattrocchi

Luca Quattrocchi

1959, Roma

È laureato in storia dell’architettura e specializzato in storia dell’arte. Ha svolto una lunga attività di ricerca presso l’Accademia di belle arti di Praga e presso l'ITAAUT (Institut Technologique d'Art, d'Architecture et d'Urbanisme) dell’Università di Tunisi. Ha svolto attività didattica e di ricerca presso l’Università di Roma “La Sapienza” e presso il Politecnico di Bari. È autore di numerosi saggi e monografie.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail