Il Secolo coi baffi. Storia curiosa dell'Ottocento. Una storia minore del secolo s - Michele Serra - copertina
Il Secolo coi baffi. Storia curiosa dell'Ottocento. Una storia minore del secolo s - Michele Serra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il Secolo coi baffi. Storia curiosa dell'Ottocento. Una storia minore del secolo s
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Rocca San Casciano, Cappelli 1962,cm.17,5x25, pp.340, num.ill.bn.e col. leg.ed.soprac.fig.a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Rocca San Casciano, Cappelli 1962,cm.17,5x25, pp.340, numerose illustrazioni bn.e a colori, legatura ed.soprac.fig.a colori.

Dettagli

340 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565724825691

Conosci l'autore

Foto di Michele Serra

Michele Serra

1954, Roma

Michele Serra è un autore e giornalista italiano. Ha cominciato a scrivere a vent’anni sull’Unità, nella quale era entrato come dimafonista. Prima inviato, poi corsivista e commentatore, ha collaborato a molte testate tra cui Repubblica, l’Espresso, Epoca e Panorama.Come autore, ha scritto testi teatrali per Antonio Albanese, Luca De Filippo, Beppe Grillo, Claudio Bisio, Milva, Davide Riondino e Andrea Brambilla. In televisione ha lavorato con Adriano Celentano, Gianni Morandi, Luciana Littizzetto e molti altri artisti, svolgendo anche il ruolo di co-autore della trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa”.Tra i libri pubblicati con Feltrinelli ricordiamo: Il ragazzo mucca (1997), Il nuovo che avanza (1989), Cerimonie (2002),...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it