La seconda onda
Tutti si trovano smarriti ad un certo punto. Timorosi nel compiere passi azzardati e dolorosi, bloccati da rovi pungenti di ricordi e desideri avvelenati. Tra amori e tradimenti e divorzi e matrimoni e silenzi e bambini voluti o mai avuti e malattie e vecchiaia ed emozioni e porno e sogni e monotonia e chiesa… Chiunque, tranne Stephen. Lui ormai non prova emozioni per nessuno, non giudica e non desidera. Mike è la sola persona con cui Stephen si confida, l’unico amico in grado di comprendere e calmare i suoi eccessi. Il loro rapporto è schietto e sincero, entrambi si portano dentro ombre e demoni del passato, entrambi affrontano il presente come un pesante punto interrogativo, fermando istanti nel tempo con il flash di una macchina fotografica e immaginando un futuro come nel film più avvincente. Un romanzo moderno, scritto in uno stile tagliente e sarcastico, introspettivo e grottesco, da leggere tutto d’un fiato con un sorriso amaro sulle labbra. Patrik Nicotera è maggiorenne da un pezzo degli anni ’90 e vive nutrendosi di pizza, film e storie incredibili di gente comune. Scrive soggetti, racconti, romanzi e un sacco di mail che allarmano persone. È regista, scrittore, cantante… in pratica un disoccupato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows