Maria nasce nella seconda metà del '700 in un'antica famiglia umbra. È una ragazza intelligente, privilegiata e colta, molto interessata al mondo che si sta aprendo davanti ai suoi occhi tra Illuminismo e Rivoluzione Francese. Quando finalmente scopre l'amore deve però fare i conti con il padre e con il destino che ha deciso per lei. La vita di una donna, di una famiglia e uno spaccato dell'Umbria e dello Stato Pontificio nel ventennio napoleonico.
Venditore:
Informazioni:
una breve dedica autografa dell'autore alla prima carta
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:24 ottobre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it