Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Secrets to Organizing a Speech for Maximum Impact
Disponibile su APP ed eReader Kobo
3,80 €
3,80 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,80 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
3,80 € Spedizione gratuita
scaricabile subito scaricabile subito
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Secrets to Organizing a Speech for Maximum Impact
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
Secrets to Organizing a Speech for Maximum Impact
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


The goal of any speaker is that when they give their speech their audience hangs on their every word. In order to make this happen, we need to find ways to organize our speech so that we can both capture and hold our audience's attention from start to finish. What You'll Find Inside: BACK TO BACK TO BACK TO BACK SPEAKING: HOW TO THE 2 MOST IMPORTANT THINGS THAT A PUBLIC SPEAKER NEEDS TO DO WHEN THE CURTAIN GOES UP Every speech has to start out well and this is a great opportunity to do some bragging about yourself to your audience. Al Gore has some tips for us so that we can understand what budgets we have to spend during our speech. If you get asked to give more than one speech in a day, you're going to have to know how to manage your voice for the duration. If you want your next speech to make an impression then you are going to have to find a way to inspire your audience. This all starts with how you plan on going on capturing your audience's attention. Networking with your audience is the key to getting them to listen to what you are going to be telling them. Everything that you do starts from the moment that the curtain goes up. What your audience thinks of you is often determined by the introduction. If you get asked to deliver a keynote, then you are going to need to get some guidance on how to create and deliver one successfully. In the end, it's how you choose to organize your speech that will determine the impact that it will have on your audience. Carefully creating a speech that has all of the parts that you are going to need in order to capture your audience's attention is what is going to make your next speech memorable. For more information on what it takes to be a great public speaker, check out my blog, The Accidental Communicator, at: www.TheAccidentalCommunicator.com
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

01:02:17
2014
Testo in en
9781509439232
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.

Compatibilità:

Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.

Cloud:

Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.

Clicca qui servissero ulteriori informazioni

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore