La seduzione autoritaria. Diritti civili e repressione del dissenso nell'Italia di oggi - Lorenzo Guadagnucci - copertina
La seduzione autoritaria. Diritti civili e repressione del dissenso nell'Italia di oggi - Lorenzo Guadagnucci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La seduzione autoritaria. Diritti civili e repressione del dissenso nell'Italia di oggi
Disponibilità immediata
9,35 €
9,35 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

148 p., Brossura
9788889099070

Conosci l'autore

Foto di Lorenzo Guadagnucci

Lorenzo Guadagnucci

Lorenzo Guadagnucci è stato fra i fondatori del Comitato Verità e Giustizia per Genova e del gruppo Giornalisti contro il razzismo. Fra i suoi libri: Noi della Diaz (Altreconomia 2002); Il nuovo mutualismo (Feltrinelli 2007); Parole sporche. Clandestini, nomadi, vu cumprà: il razzismo nei media e dentro di noi (Altreconomia 2010); L'eclisse della democrazia (con Vittorio Agnoletto, 2011; nuova edizione aggiornata e ampliata, 2021);Era un giorno qualsiasi. Sant'Anna di Stazzema, la strage del '44 e la ricerca della verità (Terre di mezzo 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it