Seems Like Yesterday
La cantante Lisa Wahlandt è nota per il suo stile unico e le sue sorprendenti interpretazioni di cover pop in chiave jazz. Oltre ad avere una voce delicata e raffinata, ma allo stesso tempo molto strutturata, Wahlandt possiede anche lo straordinario talento di arrivare sempre all’essenza dei brani che interpreta, illuminandoli con una luce nuova e innescando nell’ascoltatore emozioni molto profonde. Nel suo ultimo disco, “Seems Like Yesterday” la cantante riesce a dare nuova linfa vitale a classici solo apparentemente intoccabili: il forte diventa silenzioso, il veloce diventa lento e una melodia orecchiabile viene da lei trasformata in un momento musicale indimenticabile. Con la sua voce sensuale e piena di colori, la sua profonda musicalità e la sua accattivante passione per il jazz, Wahlandt, accompagnata da Jan Eschke (pianoforte), Sven Faller (basso) e Manfred Mildenberger (batteria), propone interessanti interpretazioni di brani come “Days Like This” (Van Morrison), “Stayin’ Alive” (Barry, Maurice e Robin Gibb), “Highway to Hell” (Angus Young, Malcolm Young e Bon Scott), “True Colors” (Billy Steinberg e Tom Kelly), “Billie Jean” (Michael Jackson) e molti altri ancora.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it