Un segno di speranza nella disperazione. Vita consacrata
L'opera rappresenta una risposta ai momenti di difficoltà vissuti dall'uomo moderno e, nello specifico, dai consacrati. Si tratta di un lavoro di ricerca basato sul reperimento di testimonianze dirette di persone consacrate provenienti da tutti i continenti, ma anche sullo studio di documenti del magistero della Chiesa. Il lettore trova risposte ed esempi forniti dalla stessa vita consacrata. Le persone consacrate attingono la luce da Cristo ed illuminano a loro volta il mondo odierno che si trova a vivere nella disperazione. Esse si presentano come uomini e donne di speranza, perché vivono in comunione con Dio, per illuminare a loro volta il mondo odierno, che si trova a vivere nella disperazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 aprile 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it