Il film riporta ai tempi di una grandiosa commedia italiana che sapeva far sorridere con un po' di amarezza. Dieci e lode agli attori, soprattutto a Franca Valeri indiscussa primadonna nel ruolo di Cesira, attorno alla quale ruotano gli altri personaggi.
Il segno di Venere
Due cugine molto diverse, una giovane, bella e del sud, l'altra più anziana, meno bella e del nord, conducono un'esistenza sbilanciata dove la prima cerca un fidanzato, ma ogni uomo che incontra finisce per innamorarsi dell'altra.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Produzione:Titanus Distribuzione Video, 2010
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Full screen
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it