I segreti del successo di Google. La lezione di Sergey Brinn e Larry Page
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Sergey Brin e Larry Page sono i fondatori di Google, il motore di ricerca per Internet più famoso al mondo. I due cominciarono a lavorarci verso la metà degli anni Novanta, quando studiavano presso la Stanford University, ed è proprio lì, a due passi dalla Silicon Valley, che hanno iniziato a cambiare la storia della tecnologia, della comunicazione e dell'uomo. Con questo ritratto conoscerai la loro storia personale, la loro amicizia e le tappe che li hanno portati a essere due degli uomini più importanti per il progresso dell'umanità. Allo stesso tempo scoprirai i metodi e i princìpi che hanno dato vita al colosso Google, cosa significa fare impresa per i fondatori dell'azienda di Mountain View partendo dagli inizi e passando per gli sviluppi che hanno fatto di Google un'azienda in grado di produrre ricavi miliardari, fino agli ultimi successi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:10 maggio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it