L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"I segreti non riposano in pace" è un giallo che ti intriga fino all'ultima pagina. Scritto in modo molto scorrevole ti porta alla fine della trama senza che te ne renda conto. Stempera la soddisfazione per la soluzione del caso con un finale drammatico che lascia un po' di tristezza, ma non svelo altro. A voi scoprirlo. Molto bello.
Mi dispiace ma non mi ha convinto. La scrittura è discreta, le frasi scorrono via bene e quindi il libro si lascia leggere veloce. Lo stile è prevalentemente fatto di dialoghi e pensieri dei personaggi, le descrizioni sono molto scarse. È ambientato a Modena questo giallo? Non si sa, potrebbe benissimo essere ambientato in una qualsiasi altra città italiana e il lettore non se ne accorgerebbe. Non ho punto respirato l'atmosfera di Modena, le sue peculiarità, il suo fascino, le sue genti. I personaggi sono, se non originali, almeno accettabili, anche se non mi sono legato né a De Robertis né a Laudani. La trama gialla è inizialmente interessante, poi diventa contorta e un po' confusa e con troppe comode coincidenze. Ad ogni modo un grazie sincero alla casa editrice e all'autore che mi hanno permesso di leggerlo gratuitamente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore