Ogni anno nelle mie stenne non mancano mai i libri. Ma questo Natale dopo un breve giro per le librerie, visti i molti libri inutili,avevo orientato le mie scelte verso la musica.Poi un amico che conosce la mia passione per la storia, per l' Epifania mi ha regalato "Orrore e Sangue su Roma, la strage del Forte Acqua Santa" di Enrico Malatesta. Lo sto leggendo e sono sconvolto. E' una vicenda assurda....se non ci fossero tutti quei documenti pubblicati, sarebbe difficile crederlo un fatto veramente accaduto! Leggerlo....in Italia dobbiamo ancora capire tante cose!
Il segreto celato della Grande Guerra 24 agosto 1917 nota «66486». Orrore e sangue su Roma. Padre Pio e la strage dell'Acqua Santa
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:22 giugno 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Ho aquistato il libro perché ho altri libri dello stesso Autore e mi sono tutti piaciuti per l'estrema documentazione originale ed inedita che ogni volta lo scrittore produce a prova di quanto scrive. Ma questa volta la mia curiosità per questo libro "Orrore e sangue su Roma, la strage dell'Acqua Santa " è stata eccezionalmente coinvolta. E' una storia da "armadio delle vergogne" moltiplicata per 100, perché a compiere queste nefandezze non sono stati invasori nazisti ma italini su italiani. Ne consiglio la lettura specialmente per la gran mole di documenti segreti presentati e soprattutto perché si faccia giustizia di quei poveri ragazzini-soldato fatti a pezzi !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it