Il segreto dei segreti ( intervista con il morto ) 1 parte - Zio Max - ebook
Il segreto dei segreti ( intervista con il morto ) 1 parte - Zio Max - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il segreto dei segreti ( intervista con il morto ) 1 parte
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


Questa è la prima parte dell'incredibile intervista a Zio Max. Zio Max era un misterioso, sconosciuto e potente mistico occidentale morto almeno 4 anni fa. Questo primo lavoro fa parte di un progetto chiamato per l'appunto " Il testamento di Zio Max ". Nessuno altro uomo è mai stato cosi schietto, fiducioso dell'altrui comprensione ed esaustivo nel raccontare il segreto o meglio "il Segreto dei Segreti" quello che contiene i poteri della consapevolezza e dischiude le magie dell'Anima. La vera "New Age" è appena nata.E chiunque finalmente puo' sapere ed imparare la semplice e recondita "arte di salvarsi". “Sebbene sembri impossibile questa è l'unica strada naturale per ?risolvere definitivamente ogni limitazione, ansia o panico. Non soffrire inutilmente.Entra nel mio mondo. Zio Max

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788868554286

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows