Per Jessica non è una decisione quella di invaghirsi di altre donne, semplicemente accade. Spinta a fuggire a causa del provincialismo che la circonda e la soffoca, si rifugia in un monastero di monache benedettine per riflettere sulla sua sessualità. Un tragico segreto custodito tra quelle vecchie mura sconvolge i suoi piani. Nella eccitante ricerca di svelarlo, i suoi sentimenti per una giovane monaca sono messi a dura prova.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:1 dicembre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it