Danny Hansen è un sacerdote, ma è stato costretto a farsi giustizia da solo. Dopo aver compiuto una serie di efferati omicidi con l'intenzione di liberare il mondo dal male, ora sta scontando una condanna per duplice omicidio in una prigione della California. Danny è divorato dal rimorso ed è determinato a cavarsela per il resto della sua vita senza far uso della violenza, anche se sopravvivere nel sistema carcerario è duro: non si può mai abbassare la guardia, neppure per un attimo. Ma i suoi buoni propositi capitolano quando Renee - la donna che ama e per la quale ha ucciso - riceve una scatola che contiene un dito. E insieme alla macabra consegna, un nemico sconosciuto avanza anche terribili richieste... È allora che Danny decide di fuggire di prigione, e accetta di lasciarsi coinvolgere insieme a Renee in un gioco molto pericoloso. Se Renee perde, Danny morirà. Se Danny perde, Renee morirà. E non sono i soli condannati a soccombere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it