Il segreto di Aragona
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 15,30 €
Il “Labirinto di Inganni” è crollato miseramente, rivelando un’inquietante verità: sono i servizi segreti a proteggere con estrema ferocia la fuga e la latitanza di Rolando Castelli. Il coinvolgimento del colonnello Miceli e il suo ruolo nel terribile attentato sul Ponte di Punta Penna ne sono la prova tangibile. Ma vi è un’ulteriore angoscia a tormentare Aragona. Dopo la distruzione del suo team e la morte di Arturo, deve anche accettare di aver posto Greta, la donna che ama, nel mirino di chi vuole eliminarlo. Proteggerla non sarà facile, soprattutto da sé stessa e dall’odio che nutre per l’assassino di suo fratello, don Vito Morace, capo della ‘ndrangheta calabrese e lo stesso che, a sua volta, deve stanare sia Aragona che Castelli per evitare una faida tra le famiglie di ‘ndrangheta. Aragona e Greta, nel loro amore travagliato, dovranno restare uniti, contro tutto e tutti, in un viaggio che da Taranto li porterà prima a Genova e poi a Roma. Ma Aragona custodisce un terribile segreto, un’agghiacciante verità, che rappresenta l’unica strada possibile per vendicare la morte di Arturo e i ragazzi del suo team. Ma quale sarà il prezzo da pagare?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it