Il segreto di Claire di Jordan Barker - DVD
Il segreto di Claire di Jordan Barker - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 8 liste dei desideri
Il segreto di Claire
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Claire Holloway è una giovane e affermata autrice di libri per bambini ma la sua vita è tutt'altro che una favola. La donna infatti è perseguitata da incubi e visioni. Per questo, su consiglio del suo medico, affitta una casa in campagna in cerca di relax. Una volta arrivata, però, un vortice di avvenimenti inspiegabili la travolge e Claire si rende conto che l'edificio è controllato da un fantasma, una bambina che le è già apparsa molte volte in sogno. La scrittrice dovrà scoprire il mistero che si nasconde dietro quelle terrificanti apparizioni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Allstoreshop
Allstoreshop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
DVD
8013123023643

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 89 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Ceco (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Bulgaro; Ceco; Danese; Finlandese; Francese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Islandese; Italiano; Norvegese; Olandese; Rumeno; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo; Svedese
  • 1,85:1 Wide Screen
  • dietro le quinte (making of)

Conosci l'autore

Foto di Gabrielle Anwar

Gabrielle Anwar

1971, Laleham, Surrey

Attrice inglese. Bellezza incantevole e solare presenza scenica, esordisce giovanissima con D. Makavejev (Manifesto, 1988), per poi approdare alla tv. Nel 1992 interpreta Profumo di donna di M. Brest, mentre nel 1995 è la bella Dagney in Cosa fare a Denver quando sei morto di G. Fleder. Dopodiché Hollywood la utilizza soprattutto in mediocri pellicole giovaniliste.

Foto di Forest Whitaker

Forest Whitaker

1961, Longview, Texas

Attore e regista statunitense. Interprete afroamericano dal volto rassicurante e dal fisico imponente, è abilissimo nell'usare toni dimessi ed evitare sottolineature interpretative. La sua prima apparizione risale al 1982, con Fuori di testa di A. Heckerling, ma i primi ruoli importanti arrivano nel 1986: recita in Il colore dei soldi di M. Scorsese e in Platoon di O. Stone. Impone il suo talento sornione a fianco dell'istrionico R. Williams in Good Morning, Vietnam (1987) di B. Levinson, mentre nel 1988 interpreta in modo sofferto il geniale sassofonista C. Parker in Bird di C. Eastwood. Negli anni '90 si fa notare in La moglie del soldato (1992) di N. Jordan, nei panni di uno stilista postmoderno in Prêt-à-porter (1994) di R. Altman e in Smoke (1995) di W. Wang. Uno dei ruoli più significativi...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it