Marianne Crebassa, secondo il New York Times, è una cantante “splendidamente carismatica”. Chi negli ultimi anni ha potuto apprezzarne le doti vocali e interpretative in diverse produzioni del Teatro alla Scala (anche trasmesse dalla Rai) non potrà che essere d’accordo.
Il nuovo album di Marianne Crebassa celebra le sue origini franco-spagnole e si compone di un mix di arie d’opera e canzoni popolari di Bizet, Massenet, De Falla, Mompou, Offenbach, Guridi, Ravel, e Saint-Saëns.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Orchestra:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it