Partendo da una fiaba che narra di un vassallo deciso a ignorare le pietre preziose cadute da un forziere durante un viaggio nel deserto, pur di non perdere di vista il suo re. Con uno stile brillante e vivace, L. Ginami, propone una serie di interrogativi che possono riassumersi in una domanda: meglio raccogliere le pietre preziose o mantenere la rotta nel deserto? Attraverso questo interrogativo i giovani lettori e lettrici vengono condotti alla scoperta del tesoro prezioso che chiunque, se lo vuole, può trovare dentro di sé: la ricerca e la conquista della propria identità, il senso della propria esistenza e le grandi ragioni per cui vivere.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it