Sei mesi di amministrazione straordinaria del Comune di Roma. Relazione presentata al Consiglio Comunale
In-8° grande, pp. 461, brossura editoriale riquadrata con titolo in rosso e nero e stemma di Roma. Tabelle ripiegate f.t. Ottima copia in barbe e in parte intonsa. Unica edizione. Amplissima relazione amministrativa presentata dal prefetto Aphel (Firenze, 1850-Roma, 1915), che, alle dimissioni del sindaco Ernesto Nathan, fu nominato Regio Commissario per il Comune di Roma, che amministrò dall'8 dicembre 1913 al 10 luglio 1914.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1914
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it