Selvaggio è il fiume - Louis Bromfield - copertina
Selvaggio è il fiume - Louis Bromfield - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Selvaggio è il fiume
Disponibilità in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta imbrunita e segnata da fattore tempo con usura, irregolarità e mancanze ai margini, alle punte e al droso, tagli e pagine con imbrunitura, testo completamente fruibile, volume appartenente alla collana "Prisma - Scrittori d'ogni paese. Sezione Anglo-Americana" diretta da Salvatore Rosati, con traduzione dall'inglese e prefazione A. Martorelli, numero pagine 443; da segnalare: evidente mancanza alla punta inferiore del piatto posteriore

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1945
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2563387342395

Conosci l'autore

Foto di Louis Bromfield

Louis Bromfield

(Mansfield, Ohio, 1896 - Columbus, Ohio, 1956) scrittore statunitense. Visse a lungo in Francia; fra i numerosi romanzi, particolare notorietà ebbero la tetralogia Evasione (Escape, 1924-27) e soprattutto La grande pioggia (The rains came, 1937), ambientato nell’India contemporanea, in cui trovano espressione alcuni dei tipici valori borghesi americani (moralità, solidarismo, aspirazione alla libertà).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it