Libro Selvatici e salvifici. Gli animali di Mario Rigoni Stern. Catalogo della mostra (Trento, 23 ottobre 2021-27 febbraio 2022)
Libro Selvatici e salvifici. Gli animali di Mario Rigoni Stern. Catalogo della mostra (Trento, 23 ottobre 2021-27 febbraio 2022)
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Selvatici e salvifici. Gli animali di Mario Rigoni Stern. Catalogo della mostra (Trento, 23 ottobre 2021-27 febbraio 2022)
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Adige
Studio Bibliografico Adige Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Selvatici e salvifici: gli animali di Mario Rigoni Stern.Autore: RIGONI STERN, Mario - DEGASPERI, Fiorenzo - MENDICINO, Giuseppe.Editore: MUSE, Trento - MART, Rovereto.Data: 2021.173 p., 24 cm, bross.

Immagini:

Selvatici e salvifici. Gli animali di Mario Rigoni Stern. Catalogo della mostra (Trento, 23 ottobre 2021-27 febbraio 2022)

Dettagli

1 ottobre 2021
173 p.
9788853100672
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it