Lo consiglio vivamente! Sembra di entrare in carcere attraverso i cinque sensi...
I sensi del carcere. Un viaggio nel sistema carcerario attraverso gli organi di senso alla ricerca di un... senso
Un viaggio nell'universo carcerario italiano, dove funziona da guida la bussola degli organi di senso. L'originalità degli autori consiste nell'usare la "porta esterna" di ciascun senso, di per sé fisica e finita, come interfaccia verso una dimensione spirituale che, invece, si prospetta intima e infinita. Ciascuna pagina ci accompagna, dunque, nell'ascolto empatico di mille sensazioni ed emozioni, che riecheggiano fra le mura di un mondo, quello penitenziario, che ci illudiamo di conoscere solo per quanto leggiamo dai quotidiani.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it