I sentieri si tracciano camminando. Metodi antichi e contemporanei per trasformare le nostre abitudini emotive - Thérèse Jacobs-Stewart - copertina
I sentieri si tracciano camminando. Metodi antichi e contemporanei per trasformare le nostre abitudini emotive - Thérèse Jacobs-Stewart - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
I sentieri si tracciano camminando. Metodi antichi e contemporanei per trasformare le nostre abitudini emotive
Disponibilità immediata
129,99 €
129,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Chi, per quanto saggio ed equilibrato, non sente l'eccessivo peso della vita moderna? Tutti ne siamo condizionati con esiti negativi sulla nostra salute, sulla nostra capacità di relazionarci e sullo stato della nostra mente. Il volume offre un approccio al problema; mescolando la psicologia occidentale con gli antichi metodi orientali, guida il lettore verso una maggiore serenità e verso nuove abitudini emozionali. Tutti possiamo apprendere nuovi modi di rispondere alle pressioni e agli stress, alla gioia e al dolore della vita e, dato che la scienza ha dimostrato che il cervello è in grado di apprendere nuovi percorsi, questo libro, attraverso esempi ed esercizi, ci insegna come raggiungere una migliore qualità della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2003
228 p.
9788879725347
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it