Il Sentiero del Discepolo. Quattro discorsi tenuti ad Adyar nel 1895
II ed. interamente riveduta (I ed.: 1896). Il volume raccogli quatrro discorsi tenutisi ad Adyar, in India, nel 1895 (all'epoca la Besant er aPresidente della Società Teosofica di Adyar). Indice: I Primi Passi (Karma Yoga. - Purificazione) - I Requisiti del Discepolo (Dominio della Mente. Meditazione. Formazione del Carattere) - La Vita del Discepolo (Il Sentiero Probatorio. Le Quattro Iniziazioni) - Il Futuro Progresso dell'Umanità (Metodi della Scienza Futura. Sviluppo Futuro dell'Uomo). In-16 grande, pp. 152, brossura. Al primo piatto e al frontespizio il marchio e il motto della società editrice in nerro, da incisione; in quarta di copertina e all'occhiello simbolo esoterico in nero da incisione. Stato buono (lieve usura della copertina ai margini - copertina leggermente ingiallita, in particolare al dorso - pagine ingiallite, in particolare ai margini - firma di possesso a penna blu all'occhiello, in alto e qualche raro segno a margine, a volte corredato da brevissimo appunto, sempre a penna blu) . 0. . . . . .
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1924
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it