Il sentiero della wicca. Spirito, natura e divinità
Nata dal sogno di un ritorno alla magia naturale, la Wicca si è evoluta in una delle vie spirituali più vive e radicali del presente. Questo libro ne esplora le origini storiche, le simbologie sacre, le feste stagionali, l’etica e i riti, intrecciando pensiero, poesia e pratica magica. Dai circoli rituali di Gerald Gardner alle forme più contemporanee, queer e degerarchizzate, la Wicca emerge qui come una forma di spiritualità esperienziale, incarnata, ciclica. Il culto della Dea e del Dio, la Ruota dell’Anno, la visione del mondo come rete sacra: tutto si muove lungo un sentiero che è insieme terrestre e cosmico, antico e futuro, personale e collettivo. Il Sentiero della Wicca non è solo un’introduzione, ma un atto di amore per una spiritualità che riconosce il divino nella natura, nella trasformazione e nella libertà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows