Sento odore di.... Ediz. a colori
Può capitare di passeggiare in un grande prato dove pascolano le mucche e di avvertire l’odore della loro cacca; di trovarsi all’aria aperta durante un grigio temporale e di sentire l’odore secco della terra bagnata; di nuotare tra le acque del mare e di annusare l’odore sgradevole dei pesciolini morti sugli scogli; di passeggiare nel bosco tra gli alberi spogliati dall’autunno e di percepire l’odore intenso dei funghi; di camminare tra filari di vite e di lasciarsi inebriare dall’odore buonissimo dei grappoli maturi; di appoggiarsi a un abete e di avvertire l’odore balsamico della resina; di avvicinarsi a un prato e di essere abbracciati dal forte odore del fieno; di entrare in un campo coltivato e di essere pervasi dall’odore buonissimo della lavanda… è la natura che si mostra attraverso i suoi odori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:8 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it