Senza Maschere, Senza Paura
Questo libro è un viaggio profondo e coraggioso verso l'autenticità. In un mondo che ancora punisce ciò che è diverso, esplora il potere liberatorio di mostrarsi per ciò che siamo, senza maschere né scuse. Attraverso riflessioni psicologiche ed esempi toccanti, invita il lettore ad abbattere i muri interiori, affrontare la paura del rifiuto e abbracciare la libertà di vivere in armonia con la propria essenza. È un'opera dedicata a chi è stanco di nascondersi e si sente pronto a esistere senza chiedere il permesso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows