Senza scarpe né rimpianti
La seduzione nel nuovo millennio in un vero e proprio vademecum dell'acchiappo in gonnella, pungente e dissacrante verso ogni molecola dell'universo maschile. A tratti autobiografico, intriso di comica leggerezza e spietate riflessioni, Senza scarpe né rimpianti porta il lettore nel complesso mondo delle quarantenni a caccia di emozioni vere, prendendo in giro le debolezze di ogni donna single che si rispetti. Un inno alla libertà, una testimonianza divertente, in cui si fondono desideri, passioni, allegria e traumi esemplari, mentre l'autrice gioca con le piccole manie e i fallimenti continui di chi ha difficoltà a trovare il vero amore, ma nonostante tutto non s'arrende. Se siete single e non sapete come resistere alla tentazione di gettarvi tra le braccia del primo venuto, possibilmente sposato, o se vi occorre un antidoto contro la masochistica tendenza a proiettare le vostre aspettative di vita su uomini che ricordano a malapena come vi chiamate, leggete questo libro e sarete salve. Parola di Rita Adinolfi, protettrice delle single.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:1 gennaio 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it