Spedizione veloce e puntuale imballo impeccabile tutto ok
Senzaparole. Ediz. a colori
Un libro che attraverso immagini accompagnate da poche righe di testo vuole sensibilizzare gli esseri umani di ogni età verso i loro ‘fratelli’ animali: per conoscerli e non sfruttarli, per amarli e non abbandonarli, per proteggerli e non massacrarli. Un libro che porta a riflettere sulle nostre scelte, talvolta dettate dalla semplice ignoranza di ciò che sta dietro alla moda, al cibo, al divertimento… Nel nuovo formato cartonato, senza cuciture e incollato a mano, per poter apprezzare al meglio le illustrazioni di Roger Olmos.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:15 maggio 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Sylvia C. Marzella 27 giugno 2014
Un libro con poche parole; anzi, quasi nessuna ad interrompere il flusso di illustrazioni a tutto campo. E che illustrazioni! La riflessione dell'autore sulle nostre abitudini, alimentari e non, è talmente coinvolgente che non può non muovere qualcosa nel lettore, o meglio, nell'osservatore/spettatore. Le lacrime e i luccichii disseminati un po' ovunque creano una crescente tensione che si dissolve poeticamente nelle ultime pagine restituendo una leggerezza improvvisa e inaspettata che ribalda le cose: le lacrime adesso sono nei nostri occhi. Un libro da avere e da non lasciar impolverare nella libreria.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it