Separati dallo spazio e dal tempo
Sigurd Westall cade nel buco nero, distruggendo il suo corpo e trasferendo il suo spirito nell'anno 2019. Alethea cerca anche di tornare al sistema terrestre dell'anno 2268, perché sospetta che Sigurd sia lì e crede che lo ritroverà. Riesce a svegliare una sopravvissuta dell'estinto popolo dei Krsutner dal suo sonno di morte. Lei, la Krsutner composta da oltre 50.000 naniti organici, è l'ultima della sua specie. La Vecchia Razza di Krsutner, il popolo originario di tutti i naniti organici della galassia, è morto. Con il loro aiuto, Alethea spera di trovare un modo per tornare al lontano sistema terrestre. Saviier, il disegnatore di Gravo, comincia a fare tutto ciò che è in suo potere per tenere Alethea e possederla per sé. Prima della serie
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows