L'agente antiterrorismo più in gamba d'America, Mitch Rapp, eroico protagonista de "La terza opzione", deve tornare in azione. Ormai è sicuro: Saddam Hussein sta per perfezionare la bomba atomica e Israele minaccia di passare alle armi se gli USA non riusciranno una volta per tutte a rendere inoffensivo il rais di Baghdad. Per scongiurare un conflitto mondiale, Mitch sarà messo a capo del commando d'assalto che dovrà smantellare la struttura nucleare irachena, ma nello stesso tempo dovrà guardarsi dai nemici insospettabili che si muovono dentro le stanze del potere americano e che sono disposti a tutto pur di liberarsi di lui.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it