Libro La sera del mondo Luigi Spagnol
Libro La sera del mondo Luigi Spagnol
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La sera del mondo
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Roma, Bariletti Editori 1990, cm.14x21, pp.171, br., cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo. Coll.Segreto e Mistero,9.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Roma, Bariletti Editori 1990, cm.14x21, pp.171, brossura, cop.fig.a col.con bandelle. Stato di nuovo. Coll.Segreto e Mistero,9.

Dettagli

171 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560028518102

Conosci l'autore

Foto di Luigi Spagnol

Luigi Spagnol

1961, Milano

Nato nel capoluogo lombardo, Luigi Spagnol era figlio di Mario Spagnol (1930 – 1999), ed è stato un intellettuale autenticamente appassionato del mestiere editoriale, e prima ancora della lettura. Un uomo dai tanti interessi culturali, a partire dall’amore per la musica (l’opera e il pianoforte in particolare) e per la pittura. Direttore editoriale di Salani, ha sviluppato il catalogo di libri per ragazzi più invidiato in Europa (Roald Dahl, Christine Nostlinger, Daniel Pennac, Astrid Lindgren). Ha pubblicato alcune delle opere di maggior successo degli ultimi decenni: Parola di Giobbe, Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare, Harry Potter, Cotto e mangiato.È stato anche vicepresidente del Gruppo editoriale Mauri Spagnol.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it