Negli anni trenta James Bond, il più famoso agente segreto di tutti i tempi, ha solo tredici anni. Uno studente come tanti con la capacità innata di cacciarsi sempre nei guai e di ritrovarsi sempre in mezzo a intrighi e misteri. Durante una vacanza in Sardegna, sotto il sole bollente del Mediterraneo, si imbatterà in una setta segreta di uomini che parlano in latino, pirati magiari, ladri d'arte senza scrupoli e fanciulle da salvare. Una tranquilla vacanza al mare diventa una questione di vita o di morte. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it