Sette giorni in cucina. Ediz. illustrata
Cosa faccio per cena oggi? Questa domanda passa per la testa di milioni di persone ogni giorno, e ha bisogno di una risposta puntuale che arrivi entro una certa ora... Bill Granger sa perfettamente com'è la vita di una famiglia tipo - tra lavoro, impegni, desiderio di stare un po' con gli amici e necessità di mettere a tavola anche i bambini. Con questo libro svela in modo semplice quanto sensazionale il suo segreto per pianificare la settimana e vivere la cucina senza stress. Dal lunedì alla domenica, l'autore ci insegna a mangiare meglio da un punto di vista nutrizionale e del gusto, ma anche a fare prima, grazie a ricette veloci e preparazioni furbe che mettono insieme qualcosa di comperato già pronto con qualcosa di fatto in casa. Giorno per giorno, Bill Granger trasforma la quotidianità della cucina in un momento di benessere a casa propria, prima davanti ai fornelli e poi intorno alla tavola. E fa venir voglia a chi legge di pianificare la settimana proprio come lui, trovando anche il tempo per un aperitivo in casa il venerdì, per un brunch la domenica e per preparare deliziosi cestini della merenda destinati ai bimbi che vanno a scuola.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it