La settima rosa
“Questa rosa è il simbolo della voglia di resistere, di combattere, di contribuire a edificare un progetto.” A volte sembra che tutto sia contro di noi e che i nostri problemi siano insuperabili. All’improvviso, questo punto di vista può cambiare e ci si rende conto che i nostri problemi sono i problemi di molti altri, magari della società intera. Questa consapevolezza, allora, può spingerci a ribellarci e a protestare. Ma quale è la forma più efficace per protestare? Ognuno trova le forme che più gli si addicono. Massimo lo fa a modo suo… Nasce così “il parrucchiere in mutande”, che fa parlare di sé i giornali e la televisione, un’esperienza unica ed esaltante. Un romanzo ironico e coinvolgente basato su una storia vera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows