Settore 4c, fila 72, posto 35. Ovvero: quando non vincevamo mai - Roberto Torti - copertina
Settore 4c, fila 72, posto 35. Ovvero: quando non vincevamo mai - Roberto Torti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Settore 4c, fila 72, posto 35. Ovvero: quando non vincevamo mai
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


5 maggio 2002. Convinto di partecipare a una grande festa collettiva, Roberto Torti percorre 600 chilometri in direzione Roma, Stadio Olimpico. Avvolto in un bandierone nerazzurro, assiste inerme all'apocalittico spettacolo del mondo che gli cade addosso, in preda a una crescente incredulità verso il calcio e la vita in generale. Alle 5 del pomeriggio è un uomo diverso. Per esorcizzare il dolore apre un blog, e lo chiama Settore 4c, fila 72, posto 35, come il posto che occupava quel giorno in Tribuna Monte Mario. In breve tempo il sito diventa un indirizzo di culto per interisti e non, grazie a un umorismo non comune nel mondo del tifo calcistico. Poi però, dopo tre ulteriori anni di delusioni, l'Inter comincia a vincere. Il primo scudetto a tavolino, il secondo a mani basse, il terzo soffrendo fino alla fine, e per questo godendo ancora di più. Come è stata possibile questa metamorfosi? Cosa ha trasformato la squadra più sbertucciata d'Italia in una compagine temuta, cinica e addirittura antipatica? Attraverso il racconto delle gesta dei suoi beniamini, Torti spiega un cambiamento che ha investito tutta l'Inter, dal presidentissimo Moratti all'ultimo tifoso, proiettando in paradiso tutti i cuori nerazzurri.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

164 9788860734396 Buono (Good) .

Immagini:

Settore 4c, fila 72, posto 35. Ovvero: quando non vincevamo mai

Dettagli

164 p., Brossura
9788860734396
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it