Seven Days in the Art World - Sarah Thornton - cover
Seven Days in the Art World - Sarah Thornton - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Seven Days in the Art World
Attualmente non disponibile
18,56 €
18,56 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Sarah Thornton's vivid ethnography-an international hit, now available in twenty translations-reveals the inner workings of the sophisticated subcultures that make up the contemporary art world. In a series of day-in-the-life narratives set in New York, Los Angeles, London, Basel, Venice, and Tokyo, Seven Days in the Art World explores the dynamics of creativity, taste, status, money, and the search for meaning in life.

Dettagli

Testo in English
211 x 140 mm
250 gr.
9780393337129

Conosci l'autore

Foto di Sarah Thornton

Sarah Thornton

Sarah Thornton, saggista e sociologa della cultura, ha scritto del mondo dell’arte e del mercato dell’arte per diverse pubblicazioni, tra cui “The Economist”, “The New Yorker”, “The Guardian”, “Artforum”, e ha collaborato con bbc, cbs, zdf. Vive a Londra, ma viaggia molto per lavoro. Con Feltrinelli ha pubblicato: Dai club ai rave. Musica, media e capitale sottoculturale (1998), Il giro del mondo dell’arte in sette giorni (2009, un successo internazionale tradotto in sedici lingue) e 33 artisti in 3 atti (2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it