In-8° pp. 541. Leg. edit. con sovrac. ill. a col. Segnature sul foglio di guardia e piccolo timbro sul frontespizio..
Nel tempo senza tempo del pianeta Darkover, l'arrivo di Margaret Alton che vi fa casualmente ritorno dopo averlo lasciato all'età di sei anni per seguire il padre e la madre adottiva, sconvolge la vita della comunità. Lei ignora quasi tutto del pianeta e proprio per questo molti, in particolare una miriade di parenti sconosciuti, cercano di decidere per lei il suo futuro. Ma per Margaret, cha ha il Dono (una straordinaria facoltà telepatica risvegliata dal ritorno a Darkover), il desiderio di affermare la propria autonoma personalità di donna e di studiosa è più forte di ogni ostacolo, diventa una sfida che è decisa a vincere e nella quale si impegna con tutte le sue forze, sebbene una "voce" misteriosamente infida la "governi".
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it