Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La sfida della partecipazione. Relazioni industriali e gestione delle risorse umane nell'impresa
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La sfida della partecipazione. Relazioni industriali e gestione delle risorse umane nell'impresa

Dettagli

1 maggio 1996
160 p., ill.
9788820490324

Conosci l'autore

Foto di Antonio Cocozza

Antonio Cocozza

1956, Casamarciano

Antonio Cocozza è professore ordinario di Sociologia dei processi economici, del lavoro e delle organizzazioni e coordinatore del corso di laurea in Formazione e sviluppo delle risorse umane presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi Roma Tre. Coordina l'Osservatorio sulla scuola dell'autonomia ed è docente presso il Dipartimento di Scienze politiche della Luiss Guido Carli. Tra i suoi lavori pubblicati da Franco Angeli, Il sistema scuola. Autonomia, sviluppo e responsabilità nel lifewide learning (2012); Comunicazione d'impresa e gestione delle risorse umane. Valorizzare le persone nelle imprese innovative e nelle pubbliche amministrazioni virtuose (2012); Organizzazioni. Culture, modelli, governance (2014); L'agire inatteso....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail